Testo di 'Source bleue' di Charles Trénet

Vuoi conoscere il testo di Source bleue di Charles Trénet? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Source bleue di Charles Trénet, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Source bleue? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Source bleue di Charles Trénet? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Source bleue, où vas-tu dans ta course,Source bleue ?Au Bois des Amoureux ?"Je m'en vais,Tu verrais si tu me suivais,Tout au bout de ce vert coteau.Un détour.En rivière je me changeUn amour.J'épouse les contoursD'un grand fleuveEt la mer me propose, étrange,Un voyage au cielDe midiPour retomber en pluie."C'est la rondeDe l'amour par le monde.Tourne, tourne, goutte d'eau...Tourne, éternel rondeau...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Source bleue di Charles Trénet.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Source bleue è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Source bleue era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Source bleue di Charles Trénet sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Source bleue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Source bleue di Charles Trénet.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Source bleue di Charles Trénet.