Testo di 'Zéphyr' di Charles Trénet

Vuoi conoscere il testo di Zéphyr di Charles Trénet? Sei nel posto giusto.

Zéphyr, petit Dieu malinQui vient et qui passe,Laissant en tout un chacunUn peu de sa grâce.Dans nos cœurs,Il entre moqueurEt prend souvent toute la placeCar Zéphyr, avec ses désirs,Nous donne parfois bien du plaisir.Est-ce un ange un démon ?Ça dépend des sermonsQu'il fait quand il s'explique.Est-il sage, est-il fou ?J'n'en sais rien, oui mais toutAvec lui se complique.Hardi et dégourdi,Mais toujours étourdi,Il court à perdre haleine,Disant, quelle obsession,Qu'il est chargé d'missionPour Hector ou Madeleine.Zéphyr, petit Dieu malinQui vient et qui passe,Laissant en tout un chacunUn peu de sa grâceMais aussiBien de noirs soucis.Les rires se changent en grimacesQuand Zéphvr, avec ses plaisirs,S'envole pour ne plus revenir.Alors Zéphyr nous rend triste à mourir.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Zéphyr di Charles Trénet.

Sentiti come una star cantando la canzone Zéphyr di Charles Trénet, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zéphyr di Charles Trénet sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zéphyr? Avere a portata di mano il testo della canzone Zéphyr di Charles Trénet può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zéphyr di Charles Trénet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zéphyr di Charles Trénet.