Testo di 'Infância' di Charles Wellington

Vuoi conoscere il testo di Infância di Charles Wellington? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Infância che stavi cercando.

Infância è una canzone di Charles Wellington il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Infância di Charles Wellington, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando os escravos de Jó
Jogavam caxangá,
Eu corria a rua pra ver
De Amarelinha você brincar.

Cabra-cega não quero ser,
Morro de mêdo de assombração.
No esconde-esconde vou te perder
Cai-no-poço não quero não.

Brincar-de-roda com você
Era minha intenção,
Pegar na tua mão vou poder
Acelerando meu coração.

Mas hoje depois de crescer
Brincadeiras não vejo não,
o sonho de um dia ter você
Ficou na minha ilusão.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Infância di Charles Wellington.

Sapere cosa dice il testo di Infância ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Infância di Charles Wellington, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Infância di Charles Wellington sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Infância perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Infância di Charles Wellington, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Infância di Charles Wellington.