Testo di 'Lullaby' di Charlie Dee

Lullaby è una canzone di Charlie Dee il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lullaby di Charlie Dee, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lullaby? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lullaby di Charlie Dee? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Close your eyes
Cause life can be hard
And watch your tongue
Cause rebels may cause
Heartache, regrets and shame
Oh, you grow so fast
I wish all could stay
The same

My son, you’ve said
I’m miles away
But the love I give
Is like sun after rain
Diamonds, oceans and seas
They don’t mean a thing
As long as you’re not
Here with me

I may be
Miles away
But I will care
For you
Till the end
Of your days

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lullaby di Charlie Dee, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lullaby era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lullaby di Charlie Dee, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lullaby perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lullaby di Charlie Dee.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lullaby di Charlie Dee.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lullaby di Charlie Dee, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lullaby di Charlie Dee.