Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Chasen che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Chasen, le trovino tutte in un unico posto.
Il Chasen (茶筅) è un frullino di bambù atto a mescolare, nella Cerimonia del tè giapponese (Cha no yu, 茶の湯), il tè in polvere (matcha 抹茶) all'interno della tazza (chawan 茶碗) con dell'acqua calda (60 °C) assolutamente non bollente. Questo frullino è fabbricato da un singolo pezzo di bambù dello spessore di 2-2,5 centimetri e lungo dai 9 ai 12 centimetri. A partire da questo singolo pezzo, nella parte superiore il bambù viene sfilacciato per generare delle strisce sottili ripiegate verso l'interno e denominate hosaki (穂先). Al centro della rosa composta dalle strisce di bambù, una parte di queste vengono riunite a formare il chajimi (茶じみ) che è il cuore del chasen. Alla loro base, tutte queste strisce di bambù vengono raccolte da una cordicina di tessuto nero denominata karami-ito (絡み糸). A partire dal karami-ito, sotto un nodo della venatura denominato fushi (節), si forma il manico denominato jiku (軸). I colori del bambù usato e quindi le tonalità del chasen variano a seconda delle scuole. Così, ad esempio, la scuola Urasenke (裏千家) preferisce chasen chiari rispetto alla scuola Omotesenke (表千家) che preferisce tonalità più scure.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Chasen, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Chasen, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Chasen.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Chasen, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Se hai trovato la canzone di Chasen che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.