Testo di 'Anágua' di Cheiro De Amor

Anágua è una canzone di Cheiro De Amor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Anágua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Anágua di Cheiro De Amor? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lá vem a lua com seus olhos cor de prata
Ó, que bela noite para uma serenata
Clareia rua com seus olhos cor de prata
Ó, que bela noite para uma serenata

Quando anágua ia, Amália vinha, via
Quando Aparecida aparecia, lia

Se você não entrar nessa ciranda
O que será tão tarde, não
Que será noite e o coração badalador

Vai se rimar, amar com o seu mimar
Vai se rimar, amar com o seu mimar

Falar nunca é demais
A quantidade de amor
Para um alguém que tudo raia, raia, raia

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Anágua è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Anágua di Cheiro De Amor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Anágua ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Anágua? Avere a portata di mano il testo della canzone Anágua di Cheiro De Amor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cheiro De Amor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Anágua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Anágua nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Anágua di Cheiro De Amor.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anágua di Cheiro De Amor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Anágua di Cheiro De Amor.