Testo di 'La Ultima Rosa' di Chi Lenno

Vuoi conoscere il testo di La Ultima Rosa di Chi Lenno? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Ultima Rosa che stavi cercando.

La Ultima Rosa è una canzone di Chi Lenno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Ultima Rosa di Chi Lenno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Ultima Rosa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Ultima Rosa di Chi Lenno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Si no tengo en las manos la fuerza de ser mayor
Es porque tu verano
En rojo camino trajo recuerdos perdidos

Se hace muy lejana la esperanza de una rosa
Que no sea rota
Como sangre en nuestras voces

Que no sea pequeña como el canto prisionero
Que sea libre como el viento en el mar
Como nuestra hambre de libertad
Libertad

Que sea también la última rosa en soledad
En la calle, en la vida
Sin inocencia perdida

Sapere cosa dice il testo di La Ultima Rosa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Ultima Rosa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Ultima Rosa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Ultima Rosa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Chi Lenno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Ultima Rosa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Ultima Rosa nell'album.