Testi delle Canzoni di Chicho Sánchez Ferlosio

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Chicho Sánchez Ferlosio che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Chicho Sánchez Ferlosio, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Chicho Sánchez Ferlosio.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Chicho Sánchez Ferlosio?

  1. Canción Revolucionaria
  2. El Destierro
  3. Encuesta Frente La Centrla Nuclear
  4. La Ley
  5. Panfleto Verde
  6. Pero Al Cuarto No
  7. Ven Que Me Aceleras
  8. Por El Camino

José Antonio Julio Onésimo Sánchez Ferlosio, meglio noto come Chicho Sánchez Ferlosio (Madrid, 8 aprile 1940 – Madrid, 1º luglio 2003), è stato un cantautore spagnolo. È stato inoltre autore di numerose canzoni eseguite da altri artisti, come Rolando Alarcón, Joan Baez, Soledad Bravo, Víctor Jara, Quilapayún e Joaquín Sabina . Era il figlio dello scrittore e membro fondatore della Falange, Rafael Sánchez Mazas, fratello dello scrittore Rafael Sánchez Ferlosio e il matematico e filosofo Miguel Sánchez Ferlosio.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Chicho Sánchez Ferlosio, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Chicho Sánchez Ferlosio.

I testi delle canzoni di Chicho Sánchez Ferlosio seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Chicho Sánchez Ferlosio e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Chicho Sánchez Ferlosio che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Chicho Sánchez Ferlosio e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Chicho Sánchez Ferlosio ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?