Testo di 'Casa Velha' di Chico de Abreu

Casa Velha è una canzone di Chico de Abreu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Casa Velha di Chico de Abreu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Casa Velha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Casa Velha di Chico de Abreu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Casa Velha

Chico de Abreu

Casa velha abandonada

Num caminho de estrada

O Sossego te magoa

O silencio e tão profundo

E o tempo te deixou para traz

Quando tu eras habitada

Tinha sorriso na janela

O barulho da tramela

O ringir do portão

Teu olhar de longe se via

Clareando a alegria

Casa velha adorada

Foste tu a namorada

A noivinha do sertão

Sapere cosa dice il testo di Casa Velha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Casa Velha di Chico de Abreu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Chico de Abreu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Casa Velha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Casa Velha nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Casa Velha di Chico de Abreu.