Testo di 'Ultravioleta' di China

Ultravioleta è una canzone di China il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Meus passos entravam na madrugada
Mas eu já tava pedindo para o dia morrer
Eu fujo da luz do punhal de prata
Os raios fervem o meu sangue e se perdem nas vitrines do mundo.

Trafego por ruas interligadas
Que nunca me levam onde eu preciso ir
E o calor que tomou conta do asfalto
Quando vi você brilhando, eu parei de sorrir.

De cara com o sol na minha cara
Descascando a minha pele
E refletindo a sua luz.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ultravioleta di China.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ultravioleta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ultravioleta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ultravioleta di China sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ultravioleta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ultravioleta di China, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.