Testo di 'Madison House' di Chris Bathgate

Madison House è una canzone di Chris Bathgate il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Madison House di Chris Bathgate, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

On a rose and tongues are golden

And every hum we know is sentenced

And I'm not asking you to change your name

But I can't leave you I can't leave you now

I'll cut away somehow

Left a hole in the cold September dawn

On the day I go

It's known to snow where I was born

And when approached I'll barter some time

And I'm not asking you to save my place

But I can't see you, I can't see you now

I'll cut away somehow

Left a hole in the cold September dawn

On the day I go

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madison House di Chris Bathgate, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madison House di Chris Bathgate sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Madison House perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Chris Bathgate, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Madison House... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Madison House nell'album.