Testo di 'Death Row' di Chris Stapleton

Vuoi conoscere il testo di Death Row di Chris Stapleton? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Death Row? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Death Row di Chris Stapleton? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Well up here's the window sitting way up high
I can't look up enough to see the sky
There ain't no good light here below
Death row
Death row

Don't want no preacher man to come around
I don't need him to lay my burden down
Already told Jesus everything I know
Death row
Death row

When it's time for my last request
Tell my mama that I did my best
Tell my baby that I love her so
Death row
Death row
Death row
Death row

Got a calendar up on my wall
Marking days till I get the call
Till it's time for me to go
Death row
Death row

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Death Row di Chris Stapleton.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Death Row è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Death Row era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Death Row di Chris Stapleton, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Death Row di Chris Stapleton sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Death Row perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Death Row? Avere a portata di mano il testo della canzone Death Row di Chris Stapleton può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Death Row di Chris Stapleton, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.