Testo di 'Reflections' di Christian Death

Reflections è una canzone di Christian Death il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Now, as soon as the thousand years have been ended
Satan will be let loose out of his prison
And he will go out to mislead
Those nations in the four corners of the earth

Gog and ma'gog, to gather them together for the war
The number of these is as the sand of the sea
And they advanced over the breadth of the earth

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Reflections di Christian Death.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Reflections è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Reflections di Christian Death, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reflections di Christian Death sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reflections? Avere a portata di mano il testo della canzone Reflections di Christian Death può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Reflections di Christian Death.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Reflections di Christian Death.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reflections di Christian Death, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reflections di Christian Death.