Vuoi conoscere il testo di Pop Philosophy di Christmas Fuller Project? Sei nel posto giusto.
If I were a wise man standing in circles on a white submarine, oh all the places we'd go. And if I saw the world through colors on a canvas and a song in the wind, oh all the places we'd go.
We'll go and we'll go and we'll go and we'll go and we'll go.
If I were a thief with a cherry tree in hand and priest by my side, there'd be nowhere left to hide. And if I were a strong man with hands to move mountains there'd be no need for faith, I'd go where I wanted to go.
We'll go and we'll go and we'll go and we'll go and we'll go.
But I am just a poor man waiting for a kingdom that is already here, a king that draws near to me. What's behind is what's ahead; the land of the living dead is the place that we long for, the place we long to go.
We'll go and we'll go and we'll go and we'll go and we'll go.
We'll go and we'll go and we'll go and we'll go and we'll go
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pop Philosophy è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pop Philosophy di Christmas Fuller Project, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Pop Philosophy ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pop Philosophy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Pop Philosophy di Christmas Fuller Project, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pop Philosophy perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pop Philosophy di Christmas Fuller Project.