Testo di 'The Portent' di Christopher Lee

Vuoi conoscere il testo di The Portent di Christopher Lee? Sei nel posto giusto.

The Portent è una canzone di Christopher Lee il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

The signs were there
Whereever I looked, only I could not see them
Obscured by my zeal
By my beliefs, each and every one was a marker

Of my destiny as the chosen one
As defender of Faith and the leader of men
But it all came at a great price
As all great kings, I became a great killer
Lombardi, Verden, Roncevaux Pass
It all ended in death and destruction!
These were Omens

The Omens of Death!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Portent di Christopher Lee.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Portent era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Portent perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Portent? Avere a portata di mano il testo della canzone The Portent di Christopher Lee può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Christopher Lee, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Portent... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Portent nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Portent di Christopher Lee.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Portent di Christopher Lee.