Testi delle Canzoni di Cibele

Ti piacciono le canzoni di Cibele? Qui troverai i testi delle canzoni di Cibele così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

  1. Chico Cantar

Cibele (greco: Κυβέλη Kybelē; latino: Cibelis; dal frigio Matar Kubileya/Kubeleya, forse "Madre della Montagna") è un'antica divinità anatolica, venerata come Grande Madre Idea, dal monte Ida presso Troia, dea della natura, degli animali (potnia theròn) e dei luoghi selvatici. Divinità ambivalente, simboleggiava la forza creatrice e distruttrice della Natura. È spesso associata a Rea.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Cibele, forse sei qui solo per una canzone di Cibele che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Cibele, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Cibele.

I testi delle canzoni di Cibele seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Cibele, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Se hai trovato la canzone di Cibele che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Cibele ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?