Testo di 'Maldade (part. Emílio Dantas)' di Cibelle Hespanhol

Vuoi conoscere il testo di Maldade (part. Emílio Dantas) di Cibelle Hespanhol? Sei nel posto giusto.

Maldade (part. Emílio Dantas) è una canzone di Cibelle Hespanhol il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maldade (part. Emílio Dantas) di Cibelle Hespanhol, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pra falar a verdade
Foi você quem me escolheu
Agora é metade
Da vida que prometeu
Tá fazendo aniversário
Do dia em que você me deu
Um pouquinho desse seu amor

Você não sabe nada
Não sabe amar ninguém
Você pifou meu coração
Jogou ele no chão
E nunca consertou

Nada, nada de amor
Maldade, sim, você tem
Não sabe cuidar de dois
Vem depressa arrumar
A bagunça que você deixou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Maldade (part. Emílio Dantas) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Maldade (part. Emílio Dantas) di Cibelle Hespanhol, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Maldade (part. Emílio Dantas) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maldade (part. Emílio Dantas) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maldade (part. Emílio Dantas) di Cibelle Hespanhol sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Cibelle Hespanhol, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maldade (part. Emílio Dantas)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maldade (part. Emílio Dantas) nell'album.