Testo di 'Falso Azul' di Cicero

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Falso Azul di Cicero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Falso Azul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Falso Azul di Cicero? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Céu não há
Hoje foi embora
Tem, mas não tá ou não quer aparecer
Alto lá
Onde ninguém mora
Longe daqui

Céu não há
Tudo é só e está
A vagar em suspenso
Tão distante do próximo, distante do próximo, distante
Tudo está
Resolvi cantar pra ver
Vim aqui pra lhe agradar

Outro céu, outro céu
Num quarto de hotel
Outro chão
O outro chão
Levou

Batia o sonho
E nesse sonho eu dançava com você
Raiava o dia
E nesse dia eu dançava com você
Mas era sonho

Venha, luz bonita
Alumiá-la, raio da manhã
No luar
Venha, luz bonita
Alumiá-la, raio da manhã
No luar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Falso Azul di Cicero, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Falso Azul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Falso Azul è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Falso Azul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Cicero, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Falso Azul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Falso Azul nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Falso Azul di Cicero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.