Testo di 'Jerusalém' di Cida Martins

Vuoi conoscere il testo di Jerusalém di Cida Martins? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jerusalém che stavi cercando.

Jerusalém è una canzone di Cida Martins il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jerusalém di Cida Martins, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando o anjo anunciava o nascimento de Jesus,
Eles já o perseguiam pra tirar a sua luz.
Pois quando Jesus nasceu o perseguiram pra matar
Mas não era sua hora e Deus pode o livrar.

Jerusalém, Jerusalém que não soube receber o meu Jesus!
Jerusalém, Jerusalém que não soube receber o meu Salvador.

Jesus cresceu e ficou forte e o evangelho a pregar.
Maravilhas e milagres ele pode operar.
Muitos se maravilhavam com os milagres de Jesus.
Porém existiam outros que queriam dar-lhe a cruz.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jerusalém è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jerusalém era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jerusalém perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jerusalém? Avere a portata di mano il testo della canzone Jerusalém di Cida Martins può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cida Martins, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jerusalém... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jerusalém nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jerusalém di Cida Martins.