Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Iguais che stavi cercando.
Iguais è una canzone di Cidadão Quem il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Iguais di Cidadão Quem, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Iguais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Iguais di Cidadão Quem? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Todos iguais
Brasileiros nada mais
Tanto calor
Entre cores desiguais
E quase sempre desigual
É o que parece ser
Apesar do riso solto
De quem menos pode ter
Mas Sai pra agradecer
Cada dia a benção de viver
E vai, vai levando a vida...aaaaa
Do Pelourinho ao Partenon
Eu digo, eu vou
Da liberdade até o Leblon
Eu digo, eu vou
E quase sempre desigual
É o que parece ser
Apesar do riso solto
De quem menos pode ter
Mas Sai pra agradecer
Cada dia a benção de viver
E vai, vai levando a vida...
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Iguais è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Iguais di Cidadão Quem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Iguais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Iguais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Cidadão Quem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Iguais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Iguais nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Iguais di Cidadão Quem.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Iguais di Cidadão Quem.