Testo di 'Saudade do Neguinho' di Ciel Rodrigues

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Saudade do Neguinho che stavi cercando.

Saudade do Neguinho è una canzone di Ciel Rodrigues il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saudade do Neguinho di Ciel Rodrigues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tá tudo bem aí
Com o seu coração
Entendo que sofreu demais
Não tá querendo se entregar

Pra quê ficar assim, nessa solidão
Não deixei quem te ama de verdade te abandonar
Por uma coisa boba que te fez desistir
E agora se arrependeu
Provar que você tá errada
Com todas as palavras vou dizer o que você perdeu

Perdeu o meu amor
Perdeu o meu carinho
Agora chora, de saudade do neguinho
Tá sofrendo muito mais
Tá sofrendo por amor
Tá sofrendo por quis
Não fui eu quem acabou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saudade do Neguinho è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saudade do Neguinho di Ciel Rodrigues, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saudade do Neguinho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudade do Neguinho di Ciel Rodrigues sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ciel Rodrigues, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saudade do Neguinho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saudade do Neguinho nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade do Neguinho di Ciel Rodrigues.