Adori la canzone Tempo do Sariu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tempo do Sariu di Cinara Ribeiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vamos voltar ao tempo do sariu
Tirar água da cirtena
Tem muita gente que viu e não viu
O que sabe a pobre lavadeira
Lava contra a corredeira com seu tablete de anil
Chão escaldante, sol a pino
Lá no mato menino, carregando lenha
Pra modiz esquentar água
Lavar suas mágoas e o que já sofreu
A tecnologia tirou a poesia de quem já viveu
Lá na roça tinha sanfona e poeira
Eu caçava tatu na ribeira
a luz da lua cheia
Lá na roça alegria do povo inteiro
Era luz do candeeiro
Clareando a aldeia
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tempo do Sariu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Tempo do Sariu di Cinara Ribeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tempo do Sariu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Cinara Ribeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tempo do Sariu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tempo do Sariu nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tempo do Sariu di Cinara Ribeiro.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tempo do Sariu di Cinara Ribeiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.