Testo di 'Censurada' di Cintia Moraes

Censurada è una canzone di Cintia Moraes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Censurada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Censurada di Cintia Moraes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ei hoje não me escapa eu quero te sentir
Louco pra pra ver você colar em mim
Eu, tô parado a hora só mirando-te
Caramba esse teu corpo tem poder

Parecendo bem assim
Rebolando só pra mim
Aí a gente acaba lá em casa
Tá brincando com fogo, olha isso é perigoso
Já vi que a cena vai ser censurada
Aí aí

Pra frente e pra trás
Não para eu quero mais
Excita-me

Pra cima e pra baixo
O bum bum no compasso
Excita- me

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Censurada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Censurada di Cintia Moraes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Censurada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Censurada di Cintia Moraes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Censurada? Avere a portata di mano il testo della canzone Censurada di Cintia Moraes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Censurada di Cintia Moraes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Censurada di Cintia Moraes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.