Testo di 'Vida Cigana' di Cipó Cravo

Vuoi conoscere il testo di Vida Cigana di Cipó Cravo? Sei nel posto giusto.

Vida Cigana è una canzone di Cipó Cravo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vida Cigana? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vida Cigana di Cipó Cravo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nessa estrada sem horizonte
Andou o meu olhar distante
Já foi rio de papel querendo alcançar o céu, o céu
Essa vida cigana canta, mostra lua e o mar
Em harmonia
Se unindo sem pudor
E a canção se ilumina, ilumina.
Corre e anda, fica só
É tristeza de dar dó
Cipó cravo em estrada que dá nó
Girassol e rua ao seu redor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vida Cigana di Cipó Cravo.

Sapere cosa dice il testo di Vida Cigana ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vida Cigana era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vida Cigana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vida Cigana di Cipó Cravo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Cipó Cravo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vida Cigana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vida Cigana nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vida Cigana di Cipó Cravo.