Testo di 'A Mulher Que Eu Gosto' di Ciro Monteiro

Vuoi conoscere il testo di A Mulher Que Eu Gosto di Ciro Monteiro? Sei nel posto giusto.

A Mulher Que Eu Gosto è una canzone di Ciro Monteiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Mulher Que Eu Gosto di Ciro Monteiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Mulher Que Eu Gosto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Mulher Que Eu Gosto di Ciro Monteiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lá vem a mulher que eu gosto
De braço com meu amigo.
Ai, meu Deus!
Até parece castigo!
É uma dupla traição
Ao meu pobre coração.
Eu gosto dessa malvada
E ele é meu camarada.
(bis)

Há muito tempo, ela sabe
Que eu lhe tenho grande amor.
Preferiu o meu amigo.
Fez de mim um sofredor.
Ele também é culpado
Da nossa situação,
Pois sabia que ela era
Dona do meu coração.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Mulher Que Eu Gosto di Ciro Monteiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Mulher Que Eu Gosto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Mulher Que Eu Gosto di Ciro Monteiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Mulher Que Eu Gosto? Avere a portata di mano il testo della canzone A Mulher Que Eu Gosto di Ciro Monteiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Mulher Que Eu Gosto di Ciro Monteiro.