Testo di 'Meu Bem' di Ciro Monteiro

Vuoi conoscere il testo di Meu Bem di Ciro Monteiro? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Meu Bem? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Bem di Ciro Monteiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu bem,
Eu queria ser a brisa vadia
Para viver noite e dia
Acariciando você,
Meu bem,
Ai meu bem
Eu queria ser a rede macia
Para viver noite e dia
Somente embalando você.
Meu bem,
Eu queria ser o sol que lhe queima
Que por mais que eu lhe peça ele teima
Em usar e abusar de você.
Meu bem,
Ai meu bem
Eu queria ser o mar que lhe banha
Esse mar que se assanha
Quando se debruça em você.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Bem di Ciro Monteiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Bem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Bem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Bem? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Bem di Ciro Monteiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meu Bem di Ciro Monteiro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Bem di Ciro Monteiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.