Testo di 'One After Two' di City Boy

One After Two è una canzone di City Boy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone One After Two di City Boy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone One After Two? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di One After Two di City Boy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It's one after two, still glued to the tube
And I'm missing you.
One night by the phone, two rings and you're gone
And I' m back here sleeping alone

Why should I worry? All's well and it's fair.
I'm only a number, who cares?
What flood's one after two?
It's one after two, is it afternoon?
I can't ask my room

I' m happy here on my own
Will someone please
Leave me alone?
I reach the doorway

But the milkman's gone
Why should I worry? All's well and it's fair.
I' m only a number, who cares?
What good's one after two?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone One After Two era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di One After Two è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone One After Two di City Boy.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone One After Two di City Boy.