Testo di '1989' di Civet

1989 è una canzone di Civet il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Over the hollowed hearts of the east bay
I live for nothing, if not today
When you left you didn't even say goodbye
I saw it in your eyes man, you didn't even try

It's been so long now, since I've laid you down
Come back, come back to me [x2]
Times we're tough, but we're still family
Come back, come back to me...

Over the lines that divided my country
The good and bad that make up today
When I left I didn't say goodbye
You saw it in my eyes, I didn't even try

It's been so long now, since I've laid you down
Come back, come back to me [x2]
I buried my heart, in the east bay
Come back, come back to me....

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 1989 di Civet.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 1989 di Civet, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 1989 di Civet sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 1989 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Civet, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 1989... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 1989 nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 1989 di Civet.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 1989 di Civet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 1989 di Civet.