Testo di 'Ave rara' di Clã Brasil

Adori la canzone Ave rara? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ave rara di Clã Brasil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Menina quando você passa
Indiferente ao meu olhar
Sua beleza, sua graça
Faz meu coração suspirar
Me sinto como um caçador
Que ali se prostrou só pra lhe esperar
E você feito ave rara
Comigo se depara sem se quer me olhar
Menina quando eu lhe vejo
Morro de desejo cheio de paixão
E quando você está por perto
No improviso faço versos
Pra chamar sua atenção
Eu pesso a Deus que lhe ilumine
Que lhe encaminhe pra minha guarira
Venha afagar meu pranto
Traga seu encanto para minha vida
Vou lhe consquistar
Ser seu amor
Você é ave rara
E eu sou o seu caçador

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ave rara è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ave rara è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ave rara di Clã Brasil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ave rara perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ave rara? Avere a portata di mano il testo della canzone Ave rara di Clã Brasil può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ave rara di Clã Brasil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ave rara di Clã Brasil.