Testo di 'Tem que ser prá ser' di Clã Brasil

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tem que ser prá ser che stavi cercando.

Cabra, pra tu ser bom forrozeiro
Tem que ser bom brasileiro
Ter nascido no sertão
Ou pelo menos ter passado na Bahia,
Pernambuco, Paraíba, Ceará e Maranhão
Ser amigo do Jacskon do Pandeiro
Conhecer o pé-de-serra
Onde nasceu o Gonzagão
Ser romeiro, conhecer o Juazeiro
Ser vaqueiro ou cangaceiro
Do bando de Lampião
Dançar ciranda em Olinda
Na Bahia afroxé com negão
Xaxado no pé da Paraíba
E bumba-meu-boi no Maranhão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tem que ser prá ser è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tem que ser prá ser era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tem que ser prá ser di Clã Brasil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tem que ser prá ser perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tem que ser prá ser? Avere a portata di mano il testo della canzone Tem que ser prá ser di Clã Brasil può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Clã Brasil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tem que ser prá ser... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tem que ser prá ser nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tem que ser prá ser di Clã Brasil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.