Testo di 'Five Thousand More' di Clann Zú

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Five Thousand More di Clann Zú, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No one knows our names, lying in this grave unmarked, with no name. Found you lying down by the roadside, half ways melted into the ground. Down into the ground.
Come & lay me down beside you here in this ground, with five thousand more. One fifty passed & the hunger is gone now the feeling remains but the people are stronger. I still hear you calling out today.
I walk past your grave each night & each morning I still hear the voices of eight million starving.
I still hear you calling out today. Descended from a line of famine survivors, millions escaped but how many died though.
I still hear you calling out today.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Five Thousand More di Clann Zú.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Five Thousand More è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Five Thousand More di Clann Zú, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Five Thousand More era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Five Thousand More è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Five Thousand More? Avere a portata di mano il testo della canzone Five Thousand More di Clann Zú può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Five Thousand More di Clann Zú.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Five Thousand More di Clann Zú, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Five Thousand More di Clann Zú.