Testi delle Canzoni di Classical

Ti piacciono le canzoni di Classical? Qui troverai i testi delle canzoni di Classical così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

  1. Earnest Gold - Exodus
  2. Edvard Grieg - In The Hall Of The Mountain King
  3. Bach - Minuette
  4. Bach - Ode To Joy
  5. Bach - Sonata 2
  6. Bach - Violin Things To Guitar
  7. Beethoven - 5th Symphony
  8. Beethoven - Fur Elise
  9. Beethoven - Ode To Joy
  10. Modest Mussorgsky - A Night On Bald Mountain
  11. Niccolo Paganini - La Campanella
  12. Scott Joplin - The Entertainer
  13. Tchaikovsky - Swan Lake
  14. Vivaldi - Inverno

Classical è un album solista di Wolf Hoffmann, pubblicato nel 1997. L'album è una rivisitazione di famosi brani per orchestra eseguiti con Wolf Hoffmann alla chitarra (sia classica che elettrica), accompagnato da Michael Cartellone alla batteria, Peter Baltes (degli Accept anche lui) e Mike Brignardello al basso. L'album inizia con la musica del primo atto della Carmen di Georges Bizet. Seguono In the Hall of the Mountain King da Peer Gynt con le musiche di Edvard Grieg, Habanera sempre dalla Carmen di Georges Bizet, Arabian Dance ovvero "Danza araba" dal tema musicale de Lo Schiaccianoci composto da Pëtr Il'ič Čajkovskij, The Moldau (in italiano La Moldava) da Má vlast di Bedřich Smetana, Bolero di Maurice Ravel, Blues For Elise come Per Elisa di Ludwig van Beethoven in chiave blues, Aragonaise da Carmen di Georges Bizet, Solveig's Song dal Peer Gynt di Henrik Ibsen con musiche di Edvard Grieg, Western Sky di Wolf Hoffmann stesso e Pomp and Circumstance di Edward Elgar.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Classical, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Classical.

I testi delle canzoni di Classical seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

A volte le canzoni di Classical ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?