Testo di 'Quando Oro' di Cláudia Canção

Adori la canzone Quando Oro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quando Oro di Cláudia Canção? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pra sentir de perto a tua presença
Não, não posso me distanciar
Quando o véu do templo rasgou-se ao meio
Deu-me a chance de me aproximar

E apesar de falho, contigo falar
E ser teu amigo, segredos contar
Ter o privilégio de te adorar
Tudo isso quando me ponho a orar

Quando oro vejo o céu por dentro
O Pai me abraça e traz alento
Oro pra lembrar a minha alma, tenha calma

Se eu tenho Deus não há o que temer
Se eu tenho Deus não há o que temer
Se eu tenho Deus não há o que temer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quando Oro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando Oro di Cláudia Canção, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quando Oro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Quando Oro di Cláudia Canção, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando Oro di Cláudia Canção sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando Oro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quando Oro di Cláudia Canção.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando Oro di Cláudia Canção.