Testo di 'Noite de Estrela' di Claudia Nunes

Vuoi conoscere il testo di Noite de Estrela di Claudia Nunes? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Noite de Estrela? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Noite de Estrela di Claudia Nunes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Domingo de sol, à beira mar
A carícia do vento na praia
Assanha a saudade de te amar
Deito nas canções e tu me possuis
Grito ofegante, gozo dos amantes
Deixo a minha cruz
Por ouvir tua voz
Caminhar teus passos
Alheia à grande euforia
Nos ombros estranhos, pela madrugada
O meu coração se encantaria
Veio aos olhos meus, quem me disse adeus
Eu não resistiria

Amor, amor, senti outra vez
Aquela emoção que tanto sonhei
Amor, amor, me chama outra vez
Do jeito que for melhor o prazer

Play Escuchar "Noite de Estrela" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Noite de Estrela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Noite de Estrela di Claudia Nunes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Noite de Estrela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Noite de Estrela? Avere a portata di mano il testo della canzone Noite de Estrela di Claudia Nunes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Claudia Nunes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Noite de Estrela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Noite de Estrela nell'album.