Testo di 'Fragilidade' di Cláudia Picado

Vuoi conoscere il testo di Fragilidade di Cláudia Picado? Sei nel posto giusto.

Fragilidade è una canzone di Cláudia Picado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fragilidade di Cláudia Picado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Fragilidade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fragilidade di Cláudia Picado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se tu te rires de mim por eu ser triste
Por ti o amor não vale esta tristeza
É porque nunca amaste ou não te viste
Nas mãos de um amor que nos rouba a defesa

Se esta fragilidade não entendes
Por me dizeres que é coisa de momento
O pensamento é fútil se pretendes
Saber do amor à luz do pensamento

Deixa-me ser triste como estou
Pois por sermos pessoas tão diferentes
Este amor tão triste a que me dou
Não podes entender porque o não sentes

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fragilidade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fragilidade di Cláudia Picado, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fragilidade di Cláudia Picado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fragilidade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fragilidade di Cláudia Picado.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fragilidade di Cláudia Picado.