Testo di 'Tua Paz' di Cláudio Francisco

Vuoi conoscere il testo di Tua Paz di Cláudio Francisco? Sei nel posto giusto.

Tua Paz è una canzone di Cláudio Francisco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A paz que vem de Ti Senhor, Acalma o meu coração
quando angustiado Estou.
A Tua paz mimando em mim, trás vida ao meu louvor
Transforma o meu choro, numa canção, numa adoração

Deixei tudo para traz, só o Teu amor em mim é mais.
Óh Mestre, esse mundo, já não me satisfaz.

Muito mais do que falar e cantar o Teu louvor
eu vou testemunhar que o Teu amor me trouxe vida e paz

Só em Ti Senhor, eu tenho paz
Só a Tua presença, me satisfaz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tua Paz di Cláudio Francisco.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tua Paz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tua Paz di Cláudio Francisco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tua Paz di Cláudio Francisco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tua Paz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tua Paz di Cláudio Francisco.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tua Paz di Cláudio Francisco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tua Paz di Cláudio Francisco.