Adori la canzone Encontro Desejado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Encontro Desejado di Claudio Jardim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quem é este vestido de glória
O mais formoso dos filhos dos homens
Em seus lábios a graça transborda
Inundando meu ser
Seu olhar como chamas de fogo
Me atraiu em seus braços de amor
Do seu trono eterno ele veio
O meu noivo chegou
Eu fui atraído
Eu fui perdoado
Sangue inocente
Por mim foi derramado
Que amor tão lindo
Eu não merecia
Graça inundadora
Me fez tão amado
Corro ao teu encontro
Noivo desejado
Como uma criança
De encontro ao teu abraço
Lanço minha coroa
Minha glória és
Tiro minha sandália
Me prostro aos seus pés
Otras canciones de Claudio Jardim
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Encontro Desejado di Claudio Jardim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Encontro Desejado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Encontro Desejado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Encontro Desejado di Claudio Jardim, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Encontro Desejado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Claudio Jardim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Encontro Desejado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Encontro Desejado nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Encontro Desejado di Claudio Jardim.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Encontro Desejado di Claudio Jardim, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Encontro Desejado di Claudio Jardim.