Testo di 'Estrela Cadente' di Claudio Jorge

Estrela Cadente è una canzone di Claudio Jorge il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Estrela Cadente di Claudio Jorge, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Estrela Cadente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Estrela Cadente di Claudio Jorge? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Uma estrela desceu de lá do céu
E num facho de luz me iluminou
Pousou dentro de mim
Pra fazer tudo se acender
Estrela cadente que subitamente me fez renascer

Mas um dia essa estrela resolveu
Regressar pro lugar onde nasceu
Foi pra beira do mar
Se deitou, se deixou levar
Num floco de espuma
Num gesto de pluma, flutuou no ar

Mas lá no céu onde está
Vez por outra ela vem
Calma, serena, me visitar
Vem num sonho bom
Vem num despertar
Num lampejo de inspiração
Num raio de sol
Num calmo luar
Numa doce recordação

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Estrela Cadente era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Estrela Cadente di Claudio Jorge sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Estrela Cadente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Estrela Cadente di Claudio Jorge.