Testo di 'Postal de Volta' di Claudio Nasci

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Postal de Volta che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Postal de Volta di Claudio Nasci, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Arrume as cadeiras da sala de estar
Vou contar histórias novas
No dia em que eu voltar
As plantas da varanda
Você pode deixar
Vou trazer mais terra negra
Voltando ao nosso lar

Os discos da estante não precisa arrumar
Separe os que tem alguma coisa pra dançar comprei roupa de cama nova
Pra gente estrear
Espero que a mala
Não resolva não fechar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Postal de Volta di Claudio Nasci, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Postal de Volta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Postal de Volta di Claudio Nasci, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Postal de Volta di Claudio Nasci sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Postal de Volta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Postal de Volta? Avere a portata di mano il testo della canzone Postal de Volta di Claudio Nasci può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Postal de Volta di Claudio Nasci.