Firenze sogna è una canzone di Claudio Villa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Firenze sogna di Claudio Villa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Firenze stanotte sei bella
in un manto di stelle
che in cielo risplendono
tremule come fiammelle.
Nell'ombra nascondi gli amanti,
le bocche tremanti si parlan d'amor.
Intorno c'è tanta poesia
per te vita mia sospira il mio cuor.
Sull'Arno d'argento
si specchia il firmamento
mentre un sospiro e un canto
si perde lontan.
Dorme Firenze
sotto il raggio della luna,
ma dietro ad un balcone
veglia una madonna bruna.
Sopra i Lungarni
senti un'armonia d'amore,
sospirano gli amanti
stretti stretti cuore a cuore.
Otras canciones de Claudio Villa
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Firenze sogna di Claudio Villa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Firenze sogna ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Firenze sogna di Claudio Villa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Firenze sogna di Claudio Villa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Firenze sogna di Claudio Villa.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Firenze sogna di Claudio Villa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Firenze sogna di Claudio Villa.