Testo di 'Liberdade Fria' di Claudio Wallace

Liberdade Fria è una canzone di Claudio Wallace il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Liberdade Fria di Claudio Wallace, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Guerras, guerras, wow
Alguém morre por sua causa
Sangue jorra aos borbotões
Eu nunca mais vou ler jornal

Os jovens não têm perspectivas
Cabelos longos sou marginal

Os ladrões são presos e logo soltos
Pois a justiça nunca falha
Os federais são incorruptíveis
E a censura que não vai mais censurar

Os jovens não têm perspectivas
Cabelos longos sou marginal

Será que vivo na época do hair?
Do filme hair
Wow

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Liberdade Fria di Claudio Wallace.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Liberdade Fria era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Liberdade Fria è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Liberdade Fria perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Claudio Wallace, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Liberdade Fria... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Liberdade Fria nell'album.