Testo di 'Quando a cidade dormir' di Claudio Zoli

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quando a cidade dormir di Claudio Zoli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu fiz de tudo
menti sem me enganar, eu fingi
louco por você
Quando a cidade dormir
eu vou passear por aí
Aquecer seu coração

Me entenda bem se existe alguém
Esse alguém pode ser você
Não tem nenhum ditado
que diga certo ou errado

Eu tento tudo por nós dois
Sem sombra do passado
sem marca da maldade
Estou seguro de nós dois.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quando a cidade dormir di Claudio Zoli.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quando a cidade dormir è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando a cidade dormir di Claudio Zoli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quando a cidade dormir era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Quando a cidade dormir di Claudio Zoli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando a cidade dormir perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quando a cidade dormir? Avere a portata di mano il testo della canzone Quando a cidade dormir di Claudio Zoli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quando a cidade dormir di Claudio Zoli.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando a cidade dormir di Claudio Zoli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando a cidade dormir di Claudio Zoli.