Vuoi conoscere il testo di Mack the Knife di Clay Aiken? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mack the Knife di Clay Aiken, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Oh the shark has pretty teeth, dear
And he shows them pearly white
Just a jack knife has old MacHeath, babe
And he keeps them out of sight
When the shark bites
with those teeth, dear
Scarlet billows start to spread
Fancy gloves though wears MacHeath
So there's never, never a trace of red
Oh the shark has pretty teath,dear
Now the Mack is back in town.
Otras canciones de Clay Aiken
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mack the Knife di Clay Aiken.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mack the Knife è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mack the Knife di Clay Aiken, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mack the Knife di Clay Aiken sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mack the Knife perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mack the Knife? Avere a portata di mano il testo della canzone Mack the Knife di Clay Aiken può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Clay Aiken, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mack the Knife... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mack the Knife nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mack the Knife di Clay Aiken.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mack the Knife di Clay Aiken.