Testo di 'Coprophagy' di Clean Flesh

Vuoi conoscere il testo di Coprophagy di Clean Flesh? Sei nel posto giusto.

Coprophagy è una canzone di Clean Flesh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Coprophagy...Starving for matterthat comes from the anusDefectionprepares my feaststarvation deadas i devour the fecesThe faces The facesThristtinessas i wait for urinationDrinking the mephetic liquidthe cure dehydrationHungry for substancethat comes from the assholeDejectionmakes my mealHunger deceasedas i eat the stoolThe stoolThe stoolPolydispiaas i wait for micturationImbibing the fetid fluidto heal desiccation

Play Escuchar "Coprophagy" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Clean Flesh

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Coprophagy è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Coprophagy di Clean Flesh, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Coprophagy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Coprophagy perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Clean Flesh, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Coprophagy... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Coprophagy nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Coprophagy di Clean Flesh.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Coprophagy di Clean Flesh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Coprophagy di Clean Flesh.