Testo di 'Rastro' di Cleber Pivetta

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rastro di Cleber Pivetta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Rastro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rastro di Cleber Pivetta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Alguém se foi sem deixar pegadas
Nenhum rastro pelo chão
Tudo mudou quase sem notar
Onde estava a direção?

Não será assim pra sempre como a gente quer
Passa o tempo, sábias palavras, pensamentos que se vão

A certeza que sempre carregou
Já não tem mais o seu valor
Pisando em caco sem notar
Qual a vida que te espera?

Não será assim pra sempre como a gente quer
O vento leva, sábias palavras, pensamentos que virão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rastro di Cleber Pivetta.

Sapere cosa dice il testo di Rastro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Rastro di Cleber Pivetta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rastro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rastro? Avere a portata di mano il testo della canzone Rastro di Cleber Pivetta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cleber Pivetta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rastro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rastro nell'album.