Testo di 'Terê' di Cley

Terê è una canzone di Cley il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Terê di Cley, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sabe sorrir, como ninguém
Ainda não entendi esse estilo de rir
Um sorriso sóbrio que embebeda à tiqui
Como sair dessa city?
Se meus olhos creem e insistem em te ver passar
No seu lugar
Agradam o complexar
Do seu olhar

E cada um decide o que encontrar
Com cada um no seu devido lugar
Se tu me espera eu vou bem te achar
Onde e quando tu menos esperar
Ah! Se teus olhos negros encontrarem com os meus

Sabe sorrir
Como ninguém
Ainda não entendi esse estilo de rir
Se tu me espera eu vou bem te achar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Terê è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Terê di Cley, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Terê ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Terê di Cley sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Terê? Avere a portata di mano il testo della canzone Terê di Cley può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cley, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Terê... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Terê nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Terê di Cley.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Terê di Cley.