Testo di 'Czerwone Wino' di Closterkeller

Vuoi conoscere il testo di Czerwone Wino di Closterkeller? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Czerwone Wino che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Czerwone Wino di Closterkeller, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Budze sie z tego snu
Czuje jak obraz Twój
Gubie ju¿
Powoli zapominam...

Tak krótko by³eœ przy mnie
Tak krótko by³eœ przy mnie
A wtedy by³eœ dla mnie
Jak czerwone wino

Gdy nagle tak na fali gniewu
Pop³yne³am w œlad za jednym
Twoim krokiem
S³owa nic nie mog¹

I nie one s¹ najwa¿niejsze
Kiedy duma stawia moje kroki
Choæ Cie coraz mocniej czuje
I trace co bezpowrotnie mine³o
By³eœ tak jak wino, czerwone wino...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Czerwone Wino di Closterkeller.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Czerwone Wino è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Czerwone Wino di Closterkeller, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Czerwone Wino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Czerwone Wino di Closterkeller sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Czerwone Wino perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Czerwone Wino? Avere a portata di mano il testo della canzone Czerwone Wino di Closterkeller può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Czerwone Wino di Closterkeller.