Testo di 'Sacudindo a Poeira' di Clóvis Mendes

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sacudindo a Poeira di Clóvis Mendes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

(Passei o mês inteiro
Em cima de um cavalo
Paleteando e dando pealo
Nesse dura lida
É sábado à noite
Vou batendo o mango
À procura de um fandango
Prá alegrar a vida.) 2x

(Hoje vou sacudir a poeira
No embalo da vaneira
Até o sol raiar
Nos braços da linda morena
Uma noite é pequena
Prá mim sarandear.) 2x

(Cutuca seu gaiteiro
Esta cordeona
Numa vaneira chorona
Que eu gostei do som
Pois hoje eu não volto
Pro meu aconchego
Sem levar pros meus "pelego"
Um gosto de batom.) 2x

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sacudindo a Poeira di Clóvis Mendes.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sacudindo a Poeira di Clóvis Mendes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sacudindo a Poeira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sacudindo a Poeira? Avere a portata di mano il testo della canzone Sacudindo a Poeira di Clóvis Mendes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Clóvis Mendes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sacudindo a Poeira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sacudindo a Poeira nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sacudindo a Poeira di Clóvis Mendes.