Testo di 'Forró, Suor e Fricote' di Clube da Viola

Vuoi conoscere il testo di Forró, Suor e Fricote di Clube da Viola? Sei nel posto giusto.

Forró, Suor e Fricote è una canzone di Clube da Viola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Essa noite eu vou, eu vou,
Vou lá pro forró, eu vou,
Vou fazer a festa,
Vou dançar a beça, e não vou ficar só.
Essa noite eu vou, eu vou,
Vou lá pro forró, eu vou,
Arrumar uma nega e no pega-pega,
Vou lhe dar um nó.
Vou grudar no seu cangote
E na nega dar um bote
No balanço do fricote
Nos meus braços te apertar.
Soltar o corpo e dançar, no balancê, no balançá
Deixar o suor pingar, no balancê, no balançá
E chamegar chamegar, no balancê, no balançá

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Forró, Suor e Fricote di Clube da Viola, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Forró, Suor e Fricote di Clube da Viola, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Forró, Suor e Fricote di Clube da Viola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Forró, Suor e Fricote perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Clube da Viola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Forró, Suor e Fricote... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Forró, Suor e Fricote nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Forró, Suor e Fricote di Clube da Viola.