Testo di 'Ghosts & Tyrants' di Code: Red Core

Vuoi conoscere il testo di Ghosts & Tyrants di Code: Red Core? Sei nel posto giusto.

Ghosts & Tyrants è una canzone di Code: Red Core il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I play death, devilish touch
I play with your dreams, that's our democracy
I play hard, the common delight
Have no more retreat, dirty fantasies

Your invitations, God is not seeing
To sick fully games, God is not here
Congratulations, your filthy bitch
There is no one here, Just the devil smiling to me

Can I take the control
Take a stand
Making your world fall to me

To the front
Another round
Expose your fears to me

Ghosts & Tyrants
Can you trace all the sins?
(Throw the keys)

Ghosts & Tyrants
We are attempt to raise
Your sublime disease

I am the corrupted one
The only one
And, this is my disease
(Your gods disease)

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ghosts & Tyrants era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ghosts & Tyrants di Code: Red Core, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ghosts & Tyrants è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ghosts & Tyrants perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ghosts & Tyrants di Code: Red Core, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ghosts & Tyrants di Code: Red Core.